OBIETTIVO E INVESTIMENTI AMMISSIBILI
Il seguente bando procedere alla selezione di interventi da finanziare volti alle seguenti finalità:
- Realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane;
- Diffusione di attrezzature sportive con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti;
- Completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale e internazionale.
DOTAZIONE FINANZIARIA
Le risorse destinate al finanziamento degli interventi previsti dal Fondo Sport e Periferie di cui al presente Bando ammontano ad € 9.800.000,00 per l’anno 2018.
SOGGETTI BENEFICIARI
Possono presentare domanda di contributo per il finanziamento degli interventi con finalità previste dal presente bando, le pubbliche amministrazioni, le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado anche comunali, gli enti no profit.
INTENSITÀ AGEVOLAZIONE
La richiesta di contributo pubblico per ciascun intervento non sarà superiore a 500.000 euro.
Di cui il 75% a fondo perduto.
Info:
Con la prima tranche sono stati finanziati otto interventi urgenti nelle periferie di Milano, Roma, Napoli e Palermo, e 183 interventi sull’intero territorio nazionale funzionali a ventisette discipline sportive.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA
– Ore 12.00 del 19 Gennaio 2018 –
Oppure contattaci per ricevere una consulenza finanziaria personalizzata in modo del tutto GRATUITO e poi scegliere se usufruire o meno del finanziamento in questione.
Contattaci inviando un E-mail!
Oppure contattaci direttamente su WhatsApp!

Rispondi