Business Plan

DI COSA SI TRATTA?

Il Business Plan è un prodotto che punta a fornire uno strumento in grado di far comprendere i punti di forza di un progetto imprenditoriale in ottica prospettica.

Lo strumento saprà coniugare l’idea imprenditoriale con la consulenza finanziaria fornendo così un quadro chiaro ed utile al soggetto che vuole intraprendere una nuova idea imprenditoriale o allargare il business esistente ed al sistema finanziario che deve supportare l’iniziativa.

Lo Studio Cambria & Partners metterà a disposizione del proprio cliente/socio un prodotto che sia in grado di descrivere l’idea di business e le strategie che metteranno in con dizione l’imprenditore di raggiungere il punto di pareggio e, successivamente, la piena redditività e che permetterà al sistema finanziario di meglio comprendere il progetto che si sta finanziando o sul quale si sta investendo.

I SOGGETTI BENEFICIARI

Il Business Plan è destinato alle PMI aventi sede legale e/o operativa nel territorio nazionale.

NELLO SPECIFICO

L’elaborazione del Business Plan avviene mediante stretta collaborazione e sinergia tra il personale dello Studio Cambria & Partners ed il soggetto proponente, al fine di ottenere e conoscere tutte quelle informazioni dell’idea imprenditoriale.

la complessità del Business Plan è legata alla tipologia del progetto imprenditoriale ed in particolare se impresa di nuova costituzione, al volume d’affari, se allargamento del business aziendale e/o creazione di un nuovo ramo di azienda.

Il documento, comunque in entrambi i casi, conterrà le seguenti informazioni trattate con diverso approfondimento:

  • Descrizione del progetto imprenditoriale
  • Descrizione dei prodotti e servizi
  • Indicazioni sul settore e sul mercato
  • Struttura organizzativa
  • Strategia di Marketing e Piani Operativi di sviluppo e proiezione economico-patrimoniale

L’impresa sceglierà insieme ad un nostro consulente la versione del Business Plan più funzionale allo scopo prefissato.

Sarà possibile richiedere anche una versione dedicata del business plan contenente la richiesta di uno specifico finanziamento da indirizzare ad uno specifico istituto di credito.

Il prodotto completo verrà fornito su supporto digitale e/o inviato via mail.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere una consulenza finanziaria personalizzata in modo del tutto GRATUITO e poi scegliere se usufruire o meno del finanziamento in questione.

Oppure clicca qui sotto per contattarci in altri modi!

Torna alla home

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: