Credit Sprint

DI COSA SI TRATTA?

Il “Credit Sprint” è un finanzio amento in euro a medio/lungo termine, finalizzato a sostenere la realizzazione di un nuovo progetto di sviluppo nell’ambito di iniziative esistenti ubicate sul territorio nazionale o esigenze di liquidità legate al pagamento di fornitori o all’acquisto scorte, con durata massima di 6 anni, incluso l’eventuale preammortamento (massimo 12 mesi).

Il finanziamento è erogato dalla Fidimed Soc. Coop., di norma può essere finanziato un importo minimo di € 10.000,00 fino ad un importo massimo di € 50.000,00 per ciascun beneficiario fino a copertura del 100% della necessità prevista.

La delibera del finanziamento è condizionata all’ammissione della Garanzia del Fondo di Garanzia per le PMI ai sensi della legge 662/96.

I finanziamenti son concessi per qualsiasi necessità aziendale fatta eccezione del consolidamento di esposizioni debitorie presso altri istituti di credito.

I SOGGETTI BENEFICIARI

Il finanziamento può essere concesso alle imprese PMI operanti in tutti i settori ammissibili per il Fondo Centrale di Garanzia ed ai professionisti.

NELLO SPECIFICO

E’ un finanziamento a tasso fisso con piano di ammortamento a rate costanti, composte da una quota capitale e da una quota interessi prefissate al momento della stipula del contratto di finanziamento (quota interessi decrescente con quota capitale crescente).
Periodicità mensile.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere una consulenza finanziaria personalizzata in modo del tutto GRATUITO e poi scegliere se usufruire o meno del finanziamento in questione.

Oppure clicca qui sotto per contattarci in altri modi!

Torna alla home

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: